Top
Image Alt
  /  Rimborsi

Rimborsi

Politica di Rimborso

La nostra priorità è la soddisfazione dei nostri clienti. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dei nostri servizi, ti invitiamo a contattarci per trovare una soluzione.

Condizioni di Rimborso

  • I rimborsi sono applicabili in caso di:
    • Annullamento di un corso con preavviso di almeno 48 ore.
    • Impossibilità da parte del professionista a erogare il servizio.
    • Errori di fatturazione.
  • Il rimborso non è previsto in caso di:
    • Mancata presentazione all’appuntamento senza preavviso.
    • Richiesta di rimborso per insoddisfazione personale non motivata da gravi inadempienze.
  • Ogni richiesta di rimborso sarà valutata individualmente dal nostro team.

Modalità di Rimborso

  • I rimborsi verranno effettuati sullo stesso conto e con le stesse modalità utilizzate per il pagamento originale.
  • Il rimborso sarà elaborato entro 14 giorni lavorativi dalla data di approvazione della richiesta.

Come Richiedere un Rimborso

Per richiedere un rimborso, ti preghiamo di inviare una email a p.russo@domusservice.it specificando:

  • Nome e cognome
  • Data e numero ordine
  • Motivo della richiesta di rimborso
  • Coordinate bancarie (se necessario)

Reset password